Media

Osservatorio Stampa FCP, investimenti Gen-Ott 2025 a -5,5%

L’Osservatorio Stampa FCP comunica i dati relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2025 raffrontati con il corrispettivo 2024. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -5,5%.

Osservatorio Stampa Fcp Ottobre 2025

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -4,1%

Le singole tipologie segnano rispettivamente

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -2,0%

La pubblicità Commerciale locale -5,2%

La tipologia Legale ha segnato -9,1%

La tipologia Finanziaria ha segnato -8,7%

La tipologia Classified ha segnato -6,2%

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -8,9%

Le singole tipologie segnano rispettivamente

Settimanali -12,2%

Mensili -5,3%

Altre Periodicità -12,2%