Valfrutta torna in comunicazione con una nuova campagna multichannel che prevede affissioni, stampa, radio e in via di sviluppo un progetto digital, tutto firmato Max Information.
Protagonisti tre linee di prodotto: i Cotti a Vapore, gamma premium di vegetali e cereali, I Pronti al Vapore e i Frullati Veggie, novità in questo momento.
Oltre alla confezione apri e gusta, I Pronti al Vapore puntano sul gusto con quattro ricette: Cous cous con Carote, Piselli, Zucchine e Peperoni, Bulgur, Quinoa, Riso Rosso con Pomodori e Olive verdi, Riso Basmati, Lenticchie con Bocconcini e Salsa di Soia, Farro conOlive nere, Pomodori Secchi e Capperi.
I Frullati 100% Veggie, invece, sono tre mix di sola frutta e verdura100%. Pera Finocchio e Zenzero, Mango Mela Zucca e Carota, Frutti di Bosco Barbabietola Carota Nera. Ogni bicchiere equivale a due delle cinque porzioni giornaliere di frutta e verdura consigliate.
Il claim della campagna è Fatevi un sacco di bene, che trova la sua sintesi visiva in un sacco di iuta con al suo interno uno dei tre prodotti Valfrutta con i suoi ingredienti principali, proprio come se fossero stati appena raccolti dal campo.