Updating

Fast Company nomina TBWA tra le compagnie piú innovative al mondo per il 2019

Troy Ruhanen

TBWA\Worldwide è stata inserita da Fast Company nella sua prestigiosa lista annuale delle Compagnie più Innovative al Mondo per il 2019. La lista premia i business con un particolare impatto sia sul mercato che nella cultura, che dimostrano numerosi modi di crescere nell’imprevedibile mondo di oggi, fornendo sia un’istantanea che una traccia per il futuro dell’innovazione, attraverso alcuni dei settori più dinamici dell’economia.

Quest’anno, riferisce una nota, editori e scrittori di Fast Company hanno cercato business rivoluzionari tra 35 regioni e mercati. TBWA è stata valutata come una delle prime 10 compagnie più innovative nella categoria Advertising and Marketing.

Riguardo alla nomina di TBWA, Fast Company dichiara: “TBWA è l’agenzia che si definisce ‘Disruption Company’, e questo riflette la sua continua ricerca della innovazione e del miglioramento. L’articolo mette in evidenza il lavoro che l’agenzia svolge per clienti come adidas, Apple e The Thomson Reuters Foundation così come iniziative che danno insight culturali (Backslash), consulenza strategica (Disruption\Lab e Disruption\Consulting), gruppi di progettazione prodotto e innovazione”.

“Essere inclusi tra le Compagnie più Innovative al Mondo del 2019 da Fast Company è un onore incredibile”, commenta Troy Ruhanen, Presidente e Ceo TBWA\Worldwide. “Le compagnie inserite sono alcune tra le più progressive al mondo, ed è incoraggiante vedere i redattori riconoscere il nostro impegno nei confronti dell’innovazione e del potere delle idee disruptive da parte dei nostri clienti”.

Questo è l’ultimo di una serie di riconoscimenti ricevuti dal Network TBWA, inclusa la nomina di Global Agency of the Year da parte di AdWeek nel dicembre 2018. Il riconoscimento porta TBWA ad essere una delle poche agenzie ad aver ricevuto sia la nomina di AdWeek che quella diFast Company nello stesso anno.