Youmark

Fallo Protetto!, Young&Rubicam firma il lancio della linea di profilattici Coop Italia

Della nuova linea di profilattici ve ne abbiamo già parlato ieri. A supportarne il lancio, una campagna di comunicazione firmata Young&Rubicam con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto. La multisoggetto è on air dal 26 novembre su stampa, radio e web (pianifica PHD). Parla principalmente ad un target giovane, puntando a valorizzare il messaggio che Coop ha deciso di lanciare presso i propri consumatori e soci, promuovendo una sessualità sicura e consapevole basata sull’informazione e sul rispetto.

Schermata 2014-11-27 alle 16.54.10Credit

Cliente: Coop Italia

Agenzia: Young & Rubicam Group

Agenzia Digital: VML/Young & Rubicam Group

Direzione Creativa Esecutiva: Vicky Gitto

Senior Art Director: Isabella DiMarco

Copywriter: Francesco Cellini

Client Director: Isotta Enrici

Account Director: Maurizio Bonavida

Digital Creative Director VML: Danilo Puricelli

Senior Digital Art Director VML: Damiano Povoleri

Agenzia Media: PHD Media