Creative & Communication

Fai anche tu come Snoop Dog e diventa Smooth. La classe non è acqua per DDB Svezia e Klarna

Klarna, banca svedese con servizi di pagamento online, insieme a Snoop Dogg con la campagna ‘Get Smoooth’ lancia anche la collezione di prodotti per diventare ‘Smooth’ (di classe) come proprio Snoop Dogg.

La campagna, ideata dalla svedese Nord DDB, gioca sulla traduzione del termine ‘smooth’, che in italiano può essere appunto tradotto come ‘di classe’, elegante e raffinato, ma anche dalla consistenza liscia e morbida come quella della seta e del cashmere o avvolgente come la crema di arachidi.

La gamma di prodotti comprende infatti proprio burro d’arachidi dorato, set di lenzuola di seta, carta igienica in cashmere, accappatoio sempre in seta, e scivolo gonfiabile alto 7 metri.

Le opzioni di pagamento di Klarna sono fluide e lisce come i prodotti. Il payoff della campagna ‘Get Smoooth’ si riferisce al fatto che se sei un consumatore, un commerciante o una persona notoriamente ‘di classe’ come Snoop Dogg, i pagamenti con Klarna renderanno la tua vita molto più ‘liscia’ e semplice.

Burro di arachidi dorato – 15 €

Carta igienica in cashmere – 15 €

Set lenzuola di seta – 90 €

Scivolo gonfiabile – 2500 €

Smoooth Accappatoio – 80 €