Creative & Communication

#everydaydiva, la nuova campagna di Deborah Milano firmata Saatchi & Saatchi

Prende il via #EveryDayDiva, la nuova campagna della casa cosmetica Deborah Milano.
#EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, riconoscibile e distintivo. Un meta magazine che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione.
Con la campagna, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva. La multisoggetto, firmata Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e Ooh e accompagnerà il brand durante tutto il corso del 2017. Media Planning a cura di Initiative Media.
Credit
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Nico Marchesi, Sara Moretti
Copywriter: Alessandro Michetti
Art Buyer: Rossana Coruzzi
Photographer: Fernando Guimaraes Lombardi
Agenzia Fotografo: Photogroup Service
Account Director: Ivana Costa