Interactive

Eurosport-Twitter, partnership sui contenuti per Tokyo 2020

Discovery ed Eurosport, Home of the Olympics in Europa, annunciano una partnership con Twitter per la pubblicazione di contenuti e la vendita di spazi pubblicitari dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Una collaborazione che amplifica la copertura digital delle Olimpiadi su Eurosport in 16 mercati europei.

L’accordo consentirà agli utenti di Twitter di vivere le fasi salienti dei Giochi Olimpici grazie agli highlight pubblicati da Eurosport, comprese le Cerimonie di apertura e chiusura, e il countdown verso Tokyo 2020 con tutti i contenuti digital dedicati all’evento dell’anno.

Grazie all’accordo con Twitter, Eurosport e Discovery offriranno inoltre ai top partner dell’International Olympic Committee soluzioni di content marketing per la promozione dei propri brand globali durante i Giochi Olimpici in Europa. Twitter offrirà agli inserzionisti un altro canale di contatto per la copertura dei Giochi Olimpici. Tutti i contenuti saranno supportati dal profilo Twitter di Eurosport e venduti come in-stream sponsorship di Twitter dai team commerciali di Discovery, Eurosport e Twitter.