Campagne

EuPhidra AmidoMio torna in tv con una nuova immagine e creatività

AmidoMio, brand di EuPhidra (Zeta Farmaceutici) nato nel 2001, ha innovato il modo di pensare all’amido di riso nella dermocosmesi. Da un rimedio tradizionale per la pelle arrossata di neonati e bambini, si è trasformato in una soluzione per le pelli sensibili di tutte le età. Oggi,EuPhidra AmidoMio torna a presentarsi con un’immagine rinnovata. Il nuovo concept si lega al nome stesso di AmidoMio, che non indica più soltanto mio, ma anche tuo, suo, nostro, loro. Un messaggio che diventa gesto condiviso.

“Una narrazione intima che si sviluppa attraverso un manifesto fatto di gesti quotidiani, familiari, momenti di cura e complicità. Il linguaggio è quello universale della delicatezza e della protezione, valori che da sempre distinguono AmidoMio e che oggi si evolvono con un messaggio capace di arrivare a tutti”, sottolinea nella nota Riccardo Ciunci, Direttore Creativo di George Kill your dragons, agenzia che firma il progetto.

Credit
Agenzia: George – Kill your dragons
Direzione Creativa: Riccardo Ciunci – Ritz Colombo
Direzione Strategica e Cliente: Federico Demartini
Project Management: Daniela Boniardi
Graphic Design: Valentina Cantù – Ritz Colombo
Ricerca e Analisi di Mercato: Cosimo Finzi Astraricerche
Casa di Produzione: Peperoncino Studio
Direttore Produzione: Luciano Ripamonti
Producer: Andrea Armani / Claudia Fabiano
Regia: Jacopo Mutti / Fabrizio Dublino
Montaggio: Francesco Rivolta
Direttore della Fotografia: Jacopo Mutti
Fotografia materiali POP: Cartacarbone
Media Planning: Alessandro Marcomini METO-D
Per EuPhidra AmidoMio
Marta Benedetti – Amministratore Delegato – Zeta Farmaceutici
Lorenzo Brunello – Direttore Marketing – Zeta Farmaceutici
Valentina Boscariolo – Product Specialist EuPhidra AmidoMio –  Zeta Farmaceutici
Sara Comparin – Designer – Zeta Farmaceutici 
Michela Marsetti – Buyer Trade – Zeta Farmaceutici