Youmark

Ethos Profumerie sceglie le reti Discovery per i nuovi spot

A partire dal 29 gennaio 2020 Ethos Profumerie, Società Consortile per Azioni nata in Veneto e che oggi conta 249 punti vendita, sarà presente fino al 14 febbraio sulle reti Discovery con 2 nuovi spot.

La campagna, che sarà multisoggetto, prevede la trasmissione totale di 171 spot da 10 secondi che andranno in onda a rotazione sui canali Real Time, Food Network, HGTV e NOVE.

Il primo spot sarà istituzionale, una presentazione della realtà Ethos Profumerie, dove la speaker fonde in una frase la filosofia e la mission dell’azienda. Protagonista del secondo spot invece la linea di fragranze edp Note d’Autore: La Scala di Seta, L’Inganno Felice, La Donna del Lago, L’Equivoco Stravagante.  Lo spot si incentra sullo slogan ‘Ascolta il tuo profumo’, un omaggio alla profumeria e alla musica dedicato a chi è alla ricerca di un profumo che unisca eleganza e selezionati ingredienti.