Media & Research

Estra in radio con ‘Energia come te’. La campagna dedicata all’offerta per energia green ideata da Omnicom PR Group on air con Rai Pubblicità

E’ on air, con Rai Pubblicità, la nuova campagna radiofonica di EstraEnergia come te’, dedicata a Pura Luce, l’offerta per l’energia green da fonti rinnovabili.

Ideata da Omnicom PR Group (OMNICOM MEDIA GROUP), andrà in onda su Radio Rai, emittente con cui l’azienda italiana di energia rinnova un accordo pluriennale che prevede la messa in onda degli spot, radio promozioni e la presenza in diverse tappe del tour estivo di Rai Radio 2.

La campagna si compone di spot nei due diversi formati da 30” e da 15”, e mette al centro l’offerta di Estra per l’energia green con la voce di Stefania Monaco. Particolare attenzione è riservata al tema della cura del territorio e di coloro che vi abitano, e a quello della vicinanza.

L’accordo con Radio Rai comprende anche quattro radio promozioni, nello specifico durante le trasmissioni ‘Il ruggito del coniglio’, ‘Numeri Uni’, ‘Social Club’ e ‘Caterpillar’, e la partecipazione ad alcune tappe dell’evento musicale Rai Radio 2 On Tour.