Youmark

Esordio di FRoSTA con i suoi surgelati per la prima campagna in Italia

FRoSTA, produttore di alimenti surgelati in Europa, lancia la sua prima campagna di comunicazione in Italia ‘La natura ha scelto FRoSTA’, per promuovere la gamma prodotti 100% naturale e divulgare i valori fondanti dell’azienda, il primo dei quali è la trasparenza. FRoSTA, ha portato in Italia prodotti completamente privi di additivi e introdotto la localizzazione di tutti gli ingredienti tramite un QRcode riportato sulla confezione, che rimanda alla piattaforma localizzailtuocibo.it.

La campagna, che porta la firma di Question Mark Communicationha per protagonisti un coniglio selvatico e due orsi dell’Alaska, uno Bianco e l’altro Bruno, che diventano testimonial del brand e garanti della naturalità dei prodotti.

La natura ha scelto FRoSTA prende il via sul web attraverso la pianificazione su Facebook e Instagram e grazie a display su blog e magazine; mentre nella città di Roma sarà presente con oltre 1.700 impianti in formato 300×200 sulla rete stradale, 300×140 nella linea metropolitana e in formato maxi retro bus.