Youmark

Esiste un solo modo per scoprire davvero il mondo. Viaggiare. Lufthansa e Gruppo DDB Italia presentano Unknown Places

https://www.youtube.com/watch?v=mZSq7qV4Pak&feature=youtu.be

Un’attivazione che vede luce dalla neonata collaborazione tra Gruppo DDB Italia e Lufthansa.

Alla Triennale di Milano è andata in scena una mostra fotografica di luoghi che non esistono, per ispirare e spingere gli italiani a scoprire il mondo con i propri occhi. Un’attivazione pensata e realizzata da GRUPPO DDB ITALIA, a cui è stato assegnato il progetto e che si inserisce all’interno della campagna Say yes to the World.

Durante la mostra è stato realizzato un video per i canali social di Lufthansa, mentre le opere esposte sono state realizzate dall’artista Davide Calluori ed il suo Studio B612.

Credit

Agenzia: DDB Group Italy

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Supervisors: Stefano Tunno, Milton Siclari

Senior Copywriter: Giorgio Turco

Art Directors: Giacomo Morbidi, Silvia Plebani

Social Media Director: Nicolò Augelli

Social Media Manager: Andrea Formisano

Community Manager: Ornella Messina

Head of Digital Planning: Laura Fratini

Group Operations Director: Sonia Magri

Studio fotografico: Davide Calluori @ B612

Casa di produzione: Karen

Executive Producer: Tommaso Pellicci @ Karen

Producer: Alessandro Naboni @ Karen

Scenografia: Andrea Rosso

Regista: Mauro Lodi