Erco Finestre con Mandelli1953, produzione di maniglie in ottone, entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR. L’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori design e lifestyle si occuperà delle strategie di comunicazioni del Gruppo e del suo posizionamento sul mercato con attività di ufficio stampa, di pubbliche relazioni, pianificazione media e supporto in termini di eventi e fiere.
Fondata nel 1958, Erco Finestre è attiva nella produzione di serramenti in PVC caratterizzati da innovazione tecnica, funzionalità e rispetto per l’ambiente. Ricerca e sperimentazione accompagnano ogni progetto dell’azienda dal punto di vista della progettazione e produzione made in Italy, anche grazie al contributo del designer Giuseppe Bavuso che ha iniziato a collaborare con il brand nel 2011 portandolo all’attenzione dei grandi premi del settore.
Mandelli1953 è un’azienda italiana che combina artigianato e tecnologia industriale per creare maniglie di alta qualità. Collabora con designer contemporanei per realizzare progetti che uniscono estetica e funzionalità, rivolgendosi a architetti e interior designer.
“Progettare e coordinare le attività di comunicazione corporate e di prodotto di Erco Finestre e Mandelli1953 è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte a far crescere il Gruppo in termini di visibilità e interesse del mercato dell’arredo, facendo leva sui contenuti che lo rendono unico nel panorama contemporaneo”, commenta Noseda nella nota.