AI Tech Data

Equativ e Deutsche Telekom potenziano la pubblicità CTV in Europa in vista dei Mondiali 2026

Grazie alla partnership Equativ espande il suo portfolio CTV con i principali canali di intrattenimento e sport di MagentaTV
Equativ & Deutsche Telekom Partnership

L’azienda adtech indipendente Equativ ha rafforzato ulteriormente la sua partnership strategica con Deutsche Telekom per potenziare le capacità pubblicitarie su MagentaTV, la piattaforma premium di intrattenimento e streaming di Telekom, detentrice dei diritti media tedeschi per la Coppa del Mondo FIFA 26.

In base al nuovo accordo, Equativ fungerà da ad server esclusivo e primo partner programmatico di MagentaTV, abilitando decisioni dinamiche sugli annunci e esperienze di Addressable TV su contenuti in diretta, on-demand e sportivi, incluso MagentaSport.

Attraverso questa partnership, MagentaTV integra l’infrastruttura programmatica e di ad-serving di Equativ, focalizzata sulla privacy, per offrire agli inserzionisti capacità di targeting, misurazione e ottimizzazione delle campagne avanzate, mantenendo al contempo un’esperienza fluida e piacevole per lo spettatore, si legge in una nota.