Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePRICE, e-commerce, continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner ad un evento musicale, Radio Italia Live – il Concerto, che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.
Con il supporto di TBWA\Italia, che ha curato la creatività, ePRICE comunica l’iniziativa su Radio Italia con una presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue property social e digitali.
Grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno gli utenti registrati su ePRICE.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un Vip Pass al giorno per due persone per il concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico.
E in più, durante lo stesso periodo, chi acquisterà su ePRICE.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.
Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarinicon Giovanna MocchettiArt Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardoe Gina Ridenti.
Credit
Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo
Direttore Creativo: Daniela De Seta
Copywriter: Vittoria Apicella
Art Director: Frank Guarini e Giovanna Mocchetti
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Social Media Director: Arnaldo Funaro
Community Manager: Jessica Martinelli
Social Media Manager: Federica D’Andria
Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa