Creativity & Beyond

ePRICE e TBWA/ITALIA presentano il finanziamento spaventosamente veloce. Pianifica Mindshare

GRUPPO TBWAITALIA e ePRICE, presentano la nuova campagna tv per il lancio di 3x 4x Oney, finanziamento che permette di pagare in 3 o 4 rate con carta di credito.

Per raccontare la velocità e la semplicità di 3x 4x Oney, TBWA\Italia ha ideato una campagna che sfrutta i codici e il linguaggio dell’horror. In un corridoio buio, un ragazzo cammina, illuminato solo dalla luce del suo smartphone. Arriva in bagno e improvvisamente, alle sue spalle, appaiono degli enormi elettrodomestici. Dopo il grande spavento, scopriamo che il protagonista aveva appena effettuato un pagamento con 3x 4x Oney, su eprice.it. Il tono di voce scelto dal brand è ironico e divertente.

Lo spot con tagli a 30” e 15”, è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter Tv, oltre che sui canali social del brand. Pianifica MINDSHARE.

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Chief Creative Officer: Hugo Gallardo

Direttore Creativi: Daniela De Seta e Stefano Knoll

Copywriter: Cristina Marra

Art Director: Angela Celano

Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Executive: Paolo Biglia

Community Manager: Jessica Martinelli

Social Media Manager: Federica D’Andria

Producer: Massimo Cosenza

Casa Di Produzione: Basement

Sound: Operà Music

Centro Media: Mindshare