EPRCOMUNICAZIONE SOCIETA’ BENEFIT E B-CORP presenta K – Vision, nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive, realizzate sia come progetti autonomi sia all’interno di iniziative di comunicazione integrata.
A cspo Fabio Dell’Anna e Dario Carrarini, forti di esperienze maturate per clienti come Bulgari, Campari, Ferrero, Maison Margiela, Mercedes-Benz, MAXXI, Ravenna Festival e Toyota. Nel team entra anche Alessia Rulli, autrice di contenuti visivi già attiva in Epr.
Video, allestimenti ed eventi sfrutteranno anche le potenzialità dell’intelligenza artificiale, aprendo nuove possibilità creative e modalità di interazione con il pubblico.
Il nome della nuova unit racchiude la sua identità: ‘K’ richiama le origini dello Studio Kowalsky, ma richiama anche ‘Key’, simbolo di chiave, accesso e apertura. ‘Vision’ sottolinea invece la centralità dell’immagine e della capacità di costruire mondi visivi, guardando oltre il consueto.
“Con K – Vision il nostro Gruppo completa a 360° l’offerta sul mercato, acquisendo un know-how strategico nella produzione di contenuti multimediali e immersivi di altissima qualità. Offriamo al mercato una proposta realmente integrata, che spazia dall’ideazione alla produzione di esperienze visive e narrative di grande impatto, capaci di adattarsi a ogni livello di complessità creativa e tecnologica. Con la nascita del nuovo team, Epr si afferma come un laboratorio d’idee all’avanguardia, in grado di coniugare contenuti, arte visiva, innovazione e coinvolgimento sensoriale in un linguaggio contemporaneo ed evoluto”, dichiara nella nota Daniele Albanese, Ceo Eprcomunicazione.