Player

Passione, storia e innovazione, Eprcomunicazione racconta il mito della 1000 Miglia

EPR Comunicazione x 1000 Miglia

EPRCOMUNICAZIONE SOCIETA’ BENEFIT E B-CORP, associata UNA, si è aggiudicata la gestione della consulenza strategica in comunicazione per 1000 Miglia, custode del marchio della Freccia Rossa, società in house dell’Automobile Club di Brescia guidata dalla Presidente Beatrice Saottini e dal Ceo Fulvio D’Alvia.

L’incarico prevede attività di media relation e relazioni istituzionali su scala nazionale, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità e il posizionamento del brand 1000 Miglia, valorizzandone il patrimonio culturale, industriale e simbolico.

Fondata nel 1927, 1000 Miglia è oggi una piattaforma integrata di eventi, esperienze e progetti che raccontano l’eccellenza italiana attraverso la cultura dell’automobilismo storico, l’innovazione, la sostenibilità e la promozione del territorio. Oltre alla celebre corsa di regolarità, che ogni anno attraversa l’Italia da Brescia a Roma e ritorno, la società organizza una molteplicità di eventi in Italia e nel mondo.

“Per Eprcomunicazione è un privilegio accompagnare un brand iconico come 1000 Miglia – dichiara nella nota Daniele Albanese, Ad Eprcomunicazione -. Metteremo in campo la nostra esperienza nella comunicazione strategica per contribuire a raccontare e rafforzare un’eccellenza italiana che ha saputo unire tradizione e innovazione, bellezza e performance, cultura e passione”.