Campagne

EPIL POINT, epilazione laser, scommette su Fabrizio Corona ‘che dice sempre la verità’

EPIL POINT, catena italiana di epilazione laser, lancia la nuova campagna ‘Senza peli sulla lingua’ scegliendo Fabrizio Corona come testimonial.

“Abbiamo voluto qualcuno che potesse incarnare fino in fondo il concetto di verità e schiettezza”, dichiara nella nota Fabio Formisano, Founder EPIL POINT motivando la scelta del personaggio. “Corona è divisivo, amato e odiato, ma è esattamente ciò che cercavamo: qualcuno che dicesse le cose come stanno, senza paura di esporsi. Esattamente come facciamo noi con il nostro servizio, con una promessa chiara e garantita”, prosegue.

La campagna gioca con il doppio senso del claim ‘Senza peli sulla lingua’, non solo un modo di dire ma qui anche racconto della mission del brand: eliminare i peli superflui. Lo spot è on air sui canali social e sul Brand Channel YouTube di EPIL POINT, accompagnando anche la nuova puntata del format ‘Falsissimo’ condotto da Corona.