Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione
Campagne ‘Per dormire bene, ascolta uno sveglio’, lo dice IKEA insieme a John nella nuova campagna ‘The One Awake’
Entertainment KIKO MILANO debutta su Roblox con Dentsu Gaming e lancia la nuova linea skincare Power Shake
Entertainment Kings League, Tony Boy premia il GOAT della Competition con uno Stunt Spotify firmato Dentsu Creative
Entertainment Maschi Veri, la nuova serie Netflix. “La parità dei sessi è tanto normativa e poco di sostanza”
Entertainment ‘Gaming in Sky’, i talenti mondiali dell’eSports si sfidano a 35.000 piedi a bordo di un aereo Qatar Airways
Entertainment ‘Emozioni che non finiscono mai’, il podcast che racconta l’anima segreta del Giro d’Italia
Entertainment The Couple, ufficiale il flop. Il programma chiude in anticipo. Montepremi di 1 milione in beneficenza