Sarà on air per tutto il mese di giugno la nuova campagna di Engie, attore dell’energia e dei servizi, firmata The Big Now. Continuano le 4 storie – Compiti, Futuro, Brividi e Primavera – lanciate nella campagna di inizio anno, che sono state rivisitate per comunicare l’impegno dell’azienda nella costruzione di un progresso armonioso che va oltre l’energia.
Si raccontano storie di tutti i giorni, in luoghi diversi del vivere quotidiano, pubblica amministrazione, imprese, famiglie, nei quali le persone sono al centro delle soluzioni efficienti e sostenibili che Engie ha realizzato per loro.
Il progresso armonioso è il concetto focale della campagna: sintetizza la riconciliazione e l’armonizzazione degli interessi ambientali, collettivi e individuali, a beneficio del bene del pianeta.
I nuovi spot di Engie saranno disponibili su tutti gli owned media dell’azienda, e sono pianificati sulle reti RAI, Mediaset, Discovery, Cairo, Sky e Viacom.
Credit
Agenzia: The Big Now
Direttore Creativo: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Art Director: Roberto Giardinelli
Copywriter: Chiara Lazzaroni
Account Director: Claudia Pegoraro
Account Manager: Gianluca Gaiga
Casa di produzione: The Big Angle
Regia: Flavio Nani