Creative & Communication

Engie, on air la nuova campagna tv. Oltre l’energia per il progresso armonioso

Sarà on air per tutto il mese di giugno la nuova campagna di Engie, attore dell’energia e dei servizi, firmata The Big Now. Continuano le 4 storie – Compiti, Futuro, Brividi e Primavera – lanciate nella campagna di inizio anno, che sono state rivisitate per comunicare l’impegno dell’azienda nella costruzione di un progresso armonioso che va oltre l’energia.

Si raccontano storie di tutti i giorni, in luoghi diversi del vivere quotidiano, pubblica amministrazione, imprese, famiglie,  nei quali le persone  sono al centro delle soluzioni efficienti e sostenibili che Engie ha realizzato per loro.

Il progresso armonioso è il concetto focale della campagna: sintetizza la riconciliazione e l’armonizzazione degli interessi ambientali, collettivi e individuali, a beneficio del bene del pianeta.

I nuovi spot di Engie saranno disponibili su tutti gli owned media dell’azienda, e sono pianificati sulle reti RAI, Mediaset, Discovery, Cairo, Sky e Viacom.

Credit

Agenzia: The Big Now

Direttore Creativo: Marco Peyrano

Head of Creative Strategy: Silvia Cannata

Art Director: Roberto Giardinelli

Copywriter: Chiara Lazzaroni

Account Director: Claudia Pegoraro

Account Manager: Gianluca Gaiga

Casa di produzione: The Big Angle

Regia: Flavio Nani