Le immagini accolgono subito lo spettatore nello spogliatoio di Sinner dove, come lui stesso racconta, “c’è il lavoro vero”. La sua voce spiega come, nei suoi rituali di preparazione, ENERVIT gli dia tranquillità in campo, prima, durante e dopo ogni match.
Il primo on air è stato durante gli Internazionali BNL d’Italia su Sky e Rai. La pianificazione è proseguita poi su Eurosport durante il Roland-Garros e continuerà con Wimbledon, US Open e le ATP Finals, sempre su Sky, prevedendo anche una campagna digital e social.
“Siamo felici ed onorati di poter lavorare insieme ad un Ambassador come Sinner. Abbiamo voluto condividere con il grande pubblico quanta dedizione ci sia dietro ai grandi successi del campione. ENERVIT supporta l’atleta in tutte le fasi, dalla preparazione al recupero, mettendogli a disposizione il meglio dell’integrazione sportiva anche con formulazioni studiate ad hoc. Jannik Sinner da anni ha scelto ENERVIT come suo partner per la nutrizione, perché i prodotti gli danno la sicurezza di poter scendere in campo e divertirsi come quando era ragazzino”, commenta nella nota Paolo Calabresi, Direttore Marketing Sport & Fitness ENERVIT.
Francesco Pelosi, Founder SUNTIMES, aggiunge: “Come agenzia creativa di Enervit Sport, è stato sfidante raccontare il profondo legame instaurato tra Sinner e il brand in ogni fase del lavoro quotidiano. Lo abbiamo fatto con una narrazione serrata dallo spogliatoio al campo, esaltata da frame di allenamento e di gioco reale, valorizzata dalla voce di Jannik che racconta al grande pubblico i segreti del proprio successo”.
Credit
ENERVIT
Marketing Director: Lucia Viale
Marketing Director Sport&Fitness Division: Paolo Calabresi
Marketing Manager: Filippo Casarotto
Digital Marketing & Content Manager: Alessandro Confalonieri
SUNTIMES
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Senior Producer: Alessandro Sardini
Senior Account Executive: Martina Cecili
Casa di Produzione: Bax Studio