Questo, infatti, è il claim che la contraddistingue. La line, come tutta la campagna, racconta qual è lo spirito alla base del lavoro che Enav, con i suoi professionisti e le sue tecnologie, svolge ormai da 30 anni, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, ovvero garantire la sicurezza, l’efficienza e la regolarità di 1,8 milioni di voli ogni anno.
Obiettivo della comunicazione, presentare Enav al grande pubblico anche in vista del potenziale collocamento azionario della società.
La campagna si articolerà su tutti i mezzi con spot 45”, 30” e 15”, affissioni, maxi-affissioni presso i principali aeroporti italiani, stampe, radio e web con varie attività online tra cui un sito dedicato, enav.it/guardiamoinalto (una pagina web interamente scroll up per essere in sinergia con tutta la campagna).
La pianificazione è partita ieri per proseguire fino al 29 giugno 2016.
L’intero progetto di comunicazione è stato curato da McCann. Gli spot sono stati prodotti da Movie Magic International con la regia di Matteo Bonifazio. Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal duo di fotografi Winkler+Noah. La casa di produzione audio è Suoni.
Credit
Agenzia McCann
Managing Director Daniele Cobianchi
Chief Creative Officer Alessandro Sabini
Creative Director Alessandro Sciortino
Art Director Matteo Colavolpe
Copywriter Riccardo Di Capua
Digital Art Director Daniele Baglioni
Digital copywriter Diego Savalli
Client Service Director Roberta Cutuli
Account Director Alessandra Granata
Producer Michele Virgilio
Account Executive Maria Vittoria Macconi
MRM Senior Digital Consultant Alessandro Laudati