Media

Emporio Armani lancia la linea Boarding a Linate con IGPDecaux

IGPDecaux e l’aeroporto di Milano Linate hanno collaborato alla promozione dell’evento di Armani all’interno dell’hangar dello scalo aeroportuale milanese.

Per la prima volta all’aeroporto di Milano Linate, il 20 settembre alle ore 21, si è svolta la sfilata Emporio Armani Boarding.

Armani ha deciso di trasformare l’hangar di Linate, riconoscibile dall’insegna Emporio Armani, in una location dove presentare la nuova collezione Uomo/Donna Emporio Armani per la Stagione S/S 2019.

Gli spettatori della sfilata sono stati protagonisti di un vero e proprio viaggio all’interno dello scalo aeroportuale milanese con l’aeroporto di Linate come cuore dell’evento di Armani per la fashion week.

L’esperienza di Armani con IGPDecaux è iniziata nelle scorse settimane con il racconto della campagna nelle vie della città di Milano.

In occasione dell’evento, IGPDecaux ha realizzato un’attività di comunicazione che ha visto l’impiego di mezzi classici e progetti speciali creati ad hoc per l’evento, in particolare una serie di tram e autobus decorati, che da settimane attraversano la città di Milano, la personalizzazione di tutte le aree aeroportuali sia interne che esterne di Linate e dei biglietti urbani dell’ATper promuovere la linea Boarding.