Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross, compie un ulteriore passo nel proprio percorso di crescita e relazione con il cliente, presentando la sua prima marca privata: KOMEte. Il nuovo brand debutta nel reparto ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna.
La linea si apre con 22 referenze di IV gamma, tra insalate fresche e prodotti pronti da cuocere, disponibili in vari formati. Una proposta pensata per chi cerca praticità, qualità e convenienza.
Il nome stesso, KOMEte, riflette l’identità e i valori del brand: un gioco di parole che anagramma Ekom in ‘KOME’ e aggiunge un ‘te’ a sottolineare l’attenzione al consumatore.
Questo è solo l’inizio: l’obiettivo è ampliare progressivamente l’offerta di KOMEte ad altre categorie merceologiche, in un’ottica di crescita continua e di consolidamento del rapporto di fiducia che ci lega ai nostri consumatori”, sottolinea nella nota Giuseppe Marotta, Direttore di Canale Ekom.