Campagne

Magari lo faccio oggi, eKeep promuove la consapevolezza posturale

eKeep, brand del gruppo Dual Sanitaly, offre prodotti ortopedici, posturali e neurologici progettati per proteggere e sostenere le articolazioni in ogni momento della giornata.

Dopo un’analisi di mercato volta a identificare i principali buyer personas, la strategia di comunicazione si è concentrata sui reggiseni B1 Postural Bra e B2 Active Bra, studiati per migliorare la postura nel quotidiano e durante l’attività sportiva, senza rinunciare al comfort.

Poiché i difetti di postura iniziano spesso in modo asintomatico, molte persone rimandano l’acquisto, aggravando nel tempo le proprie condizioni fisiche e la qualità della vita. Per questo, l’agenzia The Creative Brothers ha realizzato tre video in piano sequenza con la tecnica del stream of consciousness: tre donne di età, professioni e stili di vita diversi riflettono in un flusso mentale continuo sulla necessità di correggere la propria postura, un problema spesso ignorato tra le incombenze quotidiane.

La campagna mira a sensibilizzare sul tema posturale e a incoraggiare le persone a intervenire prima che il problema diventi cronico.

Credit

Una produzione The Creative Brothers

Concept, Script & Project Management: Mauro Farina

Copy: Azeb Lucà Trombetta

Regia, Art Direction, Videomaking: Lenny Pellico

Talent: Camilla Facchini, Giorgia Magnani, Teresa Turola