Come anticipato, Eismann & the city è il nuovo progetto con cui l’azienda, vendita diretta a domicilio di prodotti surgelati, porterà i suoi prodotti nel centro di Milano. A sostegno dell’iniziativa sarà on air a partire da oggi una campagna multisoggetto sui canali digital e tradizionali, firmata COO’EE ITALIA, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori del capoluogo lombardo e far conoscere i vantaggi dei nuovi servizi attivati appositamente.
L’insight creativo utilizza l’ambivalenza di significato del termine cool per esaltare l’appeal dei surgelati Eismann. In coerenza con la vocazione di Milano all’eccellenza e a tutto ciò che fa tendenza, il concept enfatizza il valore della gamma per trasmettere il messaggio chiave: tutta la qualità Eismann è ora pronta con un servizio studiato appositamente per rispondere alle esigenze della clientela delle grandi città.
“Nel concepire la campagna di comunicazione abbiamo voluto identificare key visual di sicuro impatto che potessero trasmettere il valore della qualità Eismann e la nostra capacità di evolverci per intercettare le nuove esigenze del consumatore e offrire a chi ci sceglie un servizio ancora più accessibile, veloce e sostenibile” commenta nella nota Antonello Badanesi, Ceo Eismann Italia.
On air per le prossime due settimane, la campagna prevede un piano di affissioni strategiche nei punti più importanti della città e online soggetti differenziati per target.