Youmark

EICMA sceglie Saatchi & Saatchi per un progetto speciale di comunicazione in occasione della prossima edizione della manifestazione

Simone Masé

EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha scelto SAATCHI & SAATCHI, l’agenzia guidata dal Ceo Simone Masé, per un progetto speciale che rientra tra le sue attività di comunicazione 2018.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e rappresenta a livello mondiale, uno tra i principali eventi fieristici per il settore industriale delle 2 ruote. La prossima Edizione – la 76a – si svolgerà a Milano dal 6 all’11 novembre 2018 (apertura al pubblico a partire dall’8 novembre). Saatchi & Saatchi è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto.

Commenta Masé nella nota: “Da appassionato centauro non posso che essere felice di questa acquisizione. Per anni sono stato tra i visitatori della manifestazione, sognando di farne parte. Ora posso dire di aver realizzato il mio desiderio di ragazzo”.

Andrea Dell’Orto

Aggiunge Andrea Dell’Orto, Presidente di EICMA e Presidente di Confindustria ANCMA: “EICMA storicamente associa il proprio brand solo a realtà sinonimo di competenza e professionalità, siamo pertanto felici di questa prima collaborazione con Saatchi & Saatchi. Il progetto in questione rappresenta un’importante novità per EICMA, sia per le aziende espositrici che per i visitatori, motivo per cui abbiamo deciso di affidarci ad un Team di assoluto rilievo internazionale.”