People

Ecco tutto quello che c’è, ma soprattutto che fa bene sapere, sull’ultima campagna Buondì Motta. Fare sistema (Motta, Saatchi & Saatchi, Msl, Filmmaster Productions, Phd, Aida Partner Ogilvy Pr) e collaborare. Avere fiducia. Osare creativamente. Utilizzare i media in modo sinergico. Provocare intelligentemente. Evitare l’ecumenico. Non fare marcia indietro. Avere visione. Conoscere la marca, sapere dove si vuole arrivare e come, gestendo in modo egregio il real time

Ne parliamo con Nico Marchesi, Art Director, Riccardo Catagnano, Copywriter, entrambi Deputy Creative Director Saatchi & Saatchi, e con Marco Fornaro, head of digital Msl.

Ricordando ‘i numeri’ dei due spot andati online sulla Pagina Facebook di Buondì Motta:

VIDEO 28 agosto – soggetto mamma

Visualizzazioni: 493.391

E.rate: 14,51%

Commenti: 13.930

VIDEO 4 settembre – soggetto papà

Visualizzazioni: 590.140

E.rate: 9,38%

Commenti: 8.419