Interactive

Eataly Net e Digital Angels lanciano le campagne digital per il servizio di spesa online con consegna in giornata del fresco e non solo per il negozio Eataly di Torino Lingotto

Il servizio offre la possibilità di scegliere e ordinare online più di 3.000 referenze. La vera innovazione è la delivery: i prodotti scelti arrivano a casa del cliente in poche ore o quando gli è più comodo, con la possibilità di programmare la consegna fino a 7 giorni successivi all’ordine, grazie a fasce orarie personalizzabili che coprono anche le ore serali.

In concomitanza del compleanno di Eataly sono state lanciate le campagne per promuovere questo nuovo servizio. Insieme a Eataly Net, Digital Angels, ha ideato una strategia digital che punta a far conoscere ai piemontesi i punti di forza di Eataly Today. Le campagne di Search Engine Marketing per Eataly Today si basano su:

  • la verticalità di targetizzazione degli utenti per geo-target di residenza;
  • la copertura delle ricerche relative al brand Eataly;
  • la copertura e il monitoraggio delle ricerche relative al servizio di spesa online e spesa a domicilio, sempre più in crescita e terreno di competizione tra i distributori;
  • la personalizzazione dei messaggi sui prodotti e produttori per rispondere in maniera altamente pertinente alle esigenze dell’utente;
  • una gestione ottimale del flusso di acquisto dell’utente tramite una strategia di offerte personalizzate, definite sulla base dello storico dati e delle abitudini del consumatore.