Youmark

E tu di che dente sei? Al via la nuova campagna informativa e promozionale firmata GSK Consumer Healthcare

GSK Consumer Healthcare lancia la campagna informativa e promozionale ‘E tu di che dente sei?’ per sensibilizzare gli italiani sullo stato di salute della bocca e la conoscenza dei disturbi ad essa correlati.

L’iniziativa comprende la diffusione di materiali informativi su diversi canali offline e online nei mesi di giugno, luglio e agosto, che faranno scoprire al pubblico sintomi e cause principali dei disturbi più comuni del cavo orale. Verranno coinvolte le principali insegne della grande distribuzione e circa 3.000 studi dentistici in tutta Italia, che distribuiranno leaflet informativi sull’importanza della salute della bocca e della prevenzione con focus su sensibilità dentale, disturbi gengivali e carie.

Punto di riferimento è il sito grazie a cui il pubblico avrà l’opportunità di addentrarsi alla scoperta del mondo della salute del cavo orale e dei disagi ad esso collegati.

Inoltre l’iniziativa propone, dal 29 aprile al 18 agosto 2019 acquistando due prodotti di salute orale GSK Consumer Healthcare, di cui un dentifricio, seguendo le istruzioni indicate, la possibilità di partecipare all’estrazione giornaliera di un buono spesa del valore di €100.