Youmark

E’ sempre il momento di McDonald’s. Con Leo Burnett e The Family arrivano le offerte Summerdays

31 giorni di offerte quotidiane, fruibili solo tramite la App di McDonald’s Italia.

La promozione è stata comunicata con due spot da 15 secondi, firmati da LEO BURNETT COMPANY. In scena dei ragazzi così trepidanti di ricevere la notifica Summerdays della App da interrompere immediatamente quello che stanno facendo appena sentono il suono del proprio smartphone.

Una campagna, con la regia affidata a Diego Irigoyen, che prosegue la strategia di comunicazione ideata da Leo Burnett Italia per il brand. 

La Pianificazione è a cura di omd#. Interesserà le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e sarà sviluppata a 360 gradi su App, btl, social e digital.

Credit

Cliente: McDonald’s Italia

Marketing Director: Dario Baroni

Marketing Manager: Giorgia Favaro

Digital Lead: Paola Pavesi

Web&Digital Consultant:Alessandra Buzzoni

Web&Digital Consultant:Alessandro Granziero

Agenzia: Leo Burnett

Direttori Creativi esecutivi: Alessandro Antonini,  Selmi Barissever e  Lorenzo Crespi

Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli

Direttore Creativo Associato/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Head of Art/Art Director: Mattia Montanari

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Senior Art Director:Luca Carioni

Motion design: Giovanni Duò

Digital copywriter: Vicenzina Cirillo

Digital Art Director: Aldo Gemma

Brand Leader: Acsinia Messina

Account Director: Raffaello Dell’Anna

Account Manager:Francesca Nava

Digital Account Director: Laura Rosari

Account Executive:Paolo Rolla

Project Manager:Francesco Daleno

Strategic Project Manager:Joanna Bucior

Junior Project Manager:Alberto Della Torre

Junior Project Manager:Simone Rosini

Tv producer: Federica Manera, Maria Luisa Crisponi

Casa di produzione: The Family

Regia: Diego Irigoyen

Musiche: Alberto Cimarrusti

Agenzia Media: OMD