Interactive

E se la profezia Maya fosse vera? Cosa vorresti scrivere ai posteri? Fallo con Bic e We Are Social. Su Facebook c’è la app. E per le 21 frasi selezionate uno scrigno sepolto in un luogo segreto. Il tutto in diretta streaming

Secondo i Maya, domani 21 dicembre il mondo che tutti noi conosciamo finirà. In quello che si preannuncia come il giorno più monotematico della storia dei social network, Bic, insieme alla conversation agency We Are Social, ti chiede ‘e se i Maya avessero ragione? Quale sarebbe l’ultima frase che vorresti lasciare ai posteri’?

Nasce così #mylastmessage, progetto sui generis dedicato alle ultime memorie della terra. Attraverso un’applicazione Facebook tutti hanno la possibilità di scrivere il proprio ultimo messaggio con l’aiuto della penna Bic e di postarlo su Facebook e Twitter. L’applicazione mostra, inoltre, tutte le conversazioni in real time riguardo l’imminente fine del mondo.

Venerdì alle 12 l’Omino Bic raccoglierà le 21 frasi più divertenti su una pergamena che, racchiusa in uno scrigno, verranno sepolte in un luogo segreto (di cui verranno svelate le coordinate gps), in attesa del giorno della verità. Il tutto in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Penna Bic.