Interactive

E’ online il nuovo amica.it per performare meglio anche in pubblicità. Hi! firma la campagna a sostegno

amica.it, il sito di Amica, il mensile femminile RCSdiretto da Emanuela Testori, è online con una nuova veste.

Anteprime e interviste esclusive, backstage, sfilate, novità e trend moda, beauty, lifestyle, a cui si aggiungerà una nuova sezione video alcune delle caratteristiche.

“Alla qualità delle audience digitali, il nuovo design di amica.it aggiunge anche un nuovo approccio pubblicitario”, commenta nella nota Raimondo Zanaboni, direttore generale di RCS Pubblicità. “La parola chiave è ovviamente viewability. Tutti i formati pubblicitari e le dinamiche adv sono stati pensati in totale ottica advertising friendly, con un sito capace di recepire le richieste sfidanti del mercato. Amica.it completa il progetto di rinnovamento dei Femminili RCS che, insieme al magazine Amica e con iO Donna, rappresentano un Sistema multimediale di 11 milioni di contatti al mese”.

La campagna di comunicazione, dal claim ‘Il click più cool della tua giornata’, è firmata HI! è pianificata sui mezzi RCS e sui principali social.