Marketing

Durex lancia Nude Sensation. Tutto ciò che senti è il tuo partner

Durex Nude Sensation

I nuovi preservativi Nude Sensation di Durex ridefiniscono l’intimità. Realizzati in nitrile, un materiale premium senza lattice, ultra-sottile e aderente, favoriscono una connessione più profonda grazie al trasferimento del calore corporeo in modo più efficiente, creando una sensazione di intimità senza precedenti, quasi da non accorgersi di averli indosso. E poiché la ricerca del piacere non dovrebbe mai compromettere la sicurezza, garantiscono la stessa protezione affidabile di tutti i preservativi firmati Durex.

Il lancio viene sostenuto da una campagna multicanale volta a valorizzare l’innovazione del prodotto. La pianificazione copre tv, Smart TV e le principali piattaforme digitali. Nello stesso periodo è prevista anche una presenza nelle città di Milano, Roma e Napoli, con formati Out Of Home innovativi, come il 3D, con l’obiettivo di incrementare la conoscenza e ingaggiare in modo significativo il target audience del brand.  La pianificazione della campagna è a cura di Dentsu (DENTSU ITALIA).