People

Due nomine ai vertici Havas per gestire la crescita in ambito data e tech

Dan Hagen e Jamie Seltzer, Havas

Havas ha annunciato la nomina di due executive per gestire l’agenda futura dell’azienda in materia di dati e tecnologia e accelerare la sua strategia Converged.

Dan Hagen è stato promosso al ruolo di Global Chief Data and Technology Officer a livello globale. Nel suo nuovo incarico, Hagen è responsabile dello sviluppo del sistema operativo Converged di Havas, basato sull’intelligenza artificiale, che consente alle 23.000 persone del gruppo di lavorare in modo più intelligente e di fornire soluzioni integrate ai clienti. Sarà inoltre responsabile dell’allineamento strategico dei dati e delle tecnologie, della governance, degli investimenti e delle operatività delle unit di Havas a livello globale.

Ad Hagen succede Jamie Seltzer, che viene promossa a Global Chief Data and Technology Officer di Havas Media Network. Recentemente Jamie è stata Vicepresidente esecutivo globale, CSA e Media Experience Analytics. Nell’ambito del suo nuovo ruolo, Jamie manterrà la supervisione strategica e la leadership di CSA, il ramo di HMN che si occupa di tecnologia, dati e analisi a livello globale.