Youmark

Ducati e Imetec lanciano la nuova linea di male grooming. Cayenne cura la realizzazione del sito di e-commerce e la comunicazione social

Dalla partnership dei due marchi italiani, è nata la nuova linea di male grooming Ducati By Imetec che porta in sé valori come la creatività, l’affidabilità del prodotto e il Made in Italy, caratteristica di entrambi i brand.

Una nuova gamma di tagliacapelli e regolabarba dedicata ai Curves Lover Wanted pensata, cioè, per chi affronta la vita curva dopo curva, con carattere deciso ed entusiasmo.

Questo forte focus sulle curve, del corpo come della strada, ha guidato l’ideazione del nuovo sito Ducati by Imetec realizzato da Cayenne. L’e-commerce internazionale, curato dal punto di vista della UX e UI design, dall’agenzia guidata da Peter Grosser e Lapo Brogi, è completamente responsive e tradotto in sette lingue. La sezione Magazine arricchisce il sito e vuol essere un diario di bordo con il quale l’utente verrà accompagnato, curva dopo curva.

Dalla sintesi tra beauty care e voglia di adrenalina si sviluppa poi la comunicazione social di Ducati By Imetec. Da metà febbraio attivi su Facebook con una gestione multilingua e su Instagram con un profilo internazionale.

Credit

  • Digital Director: Efrem Maggi
  • Digital & Social Strategist: Luca Sirianni
  • Project Manager: Diletta De Munno
  • Web Designer: Matteo Pagnoncelli
  • Copywriter: Evelin Loprete
Related articles