People

DSTP rafforza il team e punta all’estero

DSTP, società tecnologica specializzata nel Programmatic Adv di eMail, sms e Native Newsletter, rafforza il team con l’ingresso di Michele Fei e Lorenzo Brambilla.

Fei, che assume il ruolo di direttore commerciale Italia, proviene da Antevenio dove è stato direttore commerciale per più di un anno e vanta esperienze commerciali in RCS Media Group, Gruppo IlSole24Ore, Multiplayer.it e precedentemente come Media Planner in Initiative e Mediaedge:cia.

Il suo ingresso permette a DSTP di fare un passo avanti in previsione del raggiungimento degli obiettivi commerciali 2019, alla luce dei nuovi tool in uscita nei prossimi mesi e dei prodotti di Programmatic eMail e Native Newsletter.

Brambilla, che assume il ruolo di Deliverability manager internazionale, avrà il compito di selezionare i partner a livello internazionale e garantire ai clienti di DSTP una reach sempre di qualità. Brambilla proviene da Arkeero Italia, We Plug, Banzai Direct e ancora prima AdLINK Media e Buongiorno Vitaminic.

Commenta nella nota il Ceo e founder Matteo Antonelli: “L’arrivo di 2 figure senior e di così alto valore, permetterà a DSTP di contiuare a crescere in Italia e concentrarsi sull’apertura delle sedi estere come Francia, Germania e Gran Bretagna”.