Creativity & Beyond

Dritte in Tavola, Amica Chips sceglie ancora Rocco Siffredi per lanciare il suo rivoluzionario pacchetto. E Fab – La Fabbrica Creativa mette la firma

Amica Chips lancia un nuovo pacchetto di patatine: si chiama Dritte in Tavola e la sua peculiarità è quella di non piegarsi come fanno i normali sacchetti di patatine. Ma di stare sempre dritto, proprio come suggerisce il nome. E, come racconta il testimonial, più che una novità è un grande ritorno.

Si tratta di Rocco Siffredi, già legato al marchio da una storia nata nel 2006, che ora torna protagonista della campagna riproponendo in chiave attuale il personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Amica Chips e FAB / La Fabbrica Creativa, l’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, si sviluppa su tv, stampa, radio e social.

Lo spot, nei formati 30”, 15” e 10” sarà on air a partire dal 28 giugno sulle principali reti televisive italiane. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Matteo Sironi. La pianificazione media della campagna sui vari mezzi è stata coordinata da MediaClub che segue il cliente dal 2014.

Credit

Azienda: Amica Chips S.p.A.

Presidente: Alfredo Moratti

Vice Presidente:

General Manager: Oscar Moratti

Direttore Marketing: Laura Moratti

Agenzia: Fab – La Fabbrica Creativa

Executive Creative Director: Valerio Le Moli

Head Of Copy: Massimo Paternoster

Head Of Art: Giulio Frittaion

Art Director: Diana Criscuolo

Cdp: Filmgood

Produttore: Pierangelo Spina

Executive producer: Renato Biancardi

Producer: Carlotta Magnani

Regia: Matteo Sironi

Dop: Pedro Del Rey

Editor: Leonardo Moschetta

Color Correction: Giorgia Meacci

Fotografo Campagna Stampa: Maurizio Bresciani

Web & Social: Riccardo Guernieri – Jacopo Pietrucci