Dreher torna a comunicare con un tour estivo che parte dal Sud Italia. La creatività dietro questo nuovo capitolo è firmata TWENTY8 STUDIOS.
La nuova identità visiva è accompagnata da un tone of voice ancora più accogliente, senza dimenticare ciò che l’ha sempre caratterizzata: il gusto dell’estate. Punto di partenza: riaccendere la memoria emotiva del pubblico, rispolverando il tormentone ‘Portaci da bere’ e trasformandolo in un invito corale, da vivere insieme.
Nasce così il Portaci Da Bere On Tour, un’activation on the road che da luglio porterà la nuova Dreher
sui lungomari pugliesi, tra musica, birra ghiacciata e premi e momenti. Ma il tour è solo la punta dell’iceberg. TWENTY8 Studios ha infatti accompagnato il brand in un rebranding completo, restituendo centralità agli elementi più iconici del suo immaginario – il sole, il cameriere, i colori giallo e rosso – per dare forma a un’identità più pop, più solare, più coinvolgente.
“Dreher torna a splendere. E noi siamo felici di accenderne la miccia. Dreher è un brand che appartiene
all’immaginario collettivo. Con questo progetto abbiamo voluto restituirgli tutto il suo potenziale emozionale,
attualizzandone il tono ma senza snaturarne l’anima. È una marca che fa sorridere, che unisce, che ti viene
a cercare al momento giusto, proprio come l’estate. Un grazie al team Dreher capitanato da Elena e a tutto
il team TWENTY8 Studios. Ci vediamo in Puglia”, commenta nella not Veronica Ponti, Founder & Ceo TWENTY8 Studios.
Gli eventi sono a partecipazione libera e gratuita. info