Youmark

Dreher: la comunicazione è quanto più distante da una scienza esatta ci sia. Significa saper guardare al lungo. Devi avere il coraggio di buttarti oltre l’ostacolo e anche più in là. Per farlo ti servono persone, non solo numeri

Risultando il tutto ancora più realisticamente calzante se riferito all’ultima campagna Dreher, quella che lanciata sul web ha creato la nuova icona della pecora, con 40.000 fan su Facebook . Un film di qualità tecnica da tv, tanto che potrebbe diventare presto spot. Perché la rete è ormai evoluta. Da scelta low cost è maturata in scelta da contenuti importanti e ben fatti, accompagnati da una pianificazione day by day. E non ha senso ora misurarne l’esito in termini di business. Se fosse quello lo scopo immediato, meglio azioni tattiche di vicinanza al luogo d’acquisto. Qui si ragiona sul lungo, con l’oggi interessato a capire quanto messaggi e contenuti sanno girare, dunque guadagnare rilevanza, on e off line.

Ce ne parlano al microfono di youmark Carlo Rivaroli, group brand manager marketing Heineken, e Lorenzo Marini, Lorenzo Marini Group.