Youmark

Dreamers&Makers lancia una nuova Unit per dialogare con la moda e si aggiudica la cover di Numéro Russia con Monica Bellucci

DREAMERS & MAKERS ha avviato una collaborazione con Vogue Arabia e Portogallo, Numéro Russia e Harper’s Bazaar Arabia per l’ideazione e la produzione di contenuti editoriali e cover.

Il progetto ha visto l’agenzia unire le forze con alcuni dei più talentuosi fotografi del momento tra cui Luis Monteiro, Domen & Van de Velde e Ricardo Abraho ed è volto ad affermare l’agenzia come realtà capace di raccontare l’estetica dell’alta moda in coerenza con il posizionamento dei Magazine. Proprio con il fotografo brasiliano Ricardo Abrahao, l’agenzia ha firmato la produzione della cover di Numéro Russia con protagonista Monica Bellucci.

“Siamo una realtà alla ricerca costante della bellezza e del Talento, la moda che ha sempre faHo parte del nostro DNA, rappresenta l’opportunità unica di dare voce ai nostri talenJ e trovarne di nuovi, cercando soluzioni produKve sempre efficaci e sempre al servizio di esteJca e creaJvità”, commenta nella nota Luca Genova, Ceo Dreamers&Makers.

Fabio Andreini, socio e Direttore Creativo, aggiunge: “La nascita di questa unit interna era doverosa e imprescindibile per un’agenzia che fa comunicazione, creatività e produzione a Milano, capitale della moda e del design, appropriandosi di un territorio poco presidiato finora dalle realtà che si occupano di advertising classico”.

La Unit ha come obiettivo quello di creare un know-how significativo per Dreamers&Makers in termini di capacità di interpretazione e di produzione, in un settore che vive di una grammatica propria ed in cui la sensibilità estetica è una chiave di successo. In questa direzione si registrano gli ingressi di un Fashion e un Beauty Director già affermati a livello internazionale, che supporteranno l’agenzia nella creazione di una relazione diretta e continua con i marchi e le redazioni di tutto il mondo.