Creativity & Beyond

Dreamers & Makers partner creativo di Kidult per il secondo anno, torna in tv con l’invito a vivere emozioni ‘vere’. Filmmini è la cdp

La partnership iniziata nel 2017 quest’anno porta nuovamente in comunicazione Kidult, brand della maison di gioielli Mabina, con un concept che mette al centro le emozioni, linfa vitale della Life Collection.

Vivere o apparire? Sentimenti reali o passioni virtuali? Amicizie vere o immaginarie? Storie di vita o stories da social? Kidult vuole far riflettere tutti noi su quanto sia bello, importante e necessario ricordarsi che è nella vita reale che si vivono le emozioni più forti, quelle che restano, quelle che contano. Ricordando a tutti di trovare sempre la strada della ri-connessione con la vita reale, con se stessi, con la propria più autentica natura. E’ questo il concept per la campagna 2019 che si articola in 3 soggetti girati tra Montevideo e Punta de l’Este in Uruguay.

Afferma nella nota Fabio Andreini, Executive Creative Director  Dreamers & Makers: “In un momento storico in cui il segmento della gioielleria fashion acquista sempre più presenza nel lifestyle delle persone, anche la comunicazione ha il dovere di diventare più significativa unendo ai valori estetici anche degli scenari concettuali che rappresentino in maniera nuova e fresca la relazione tra i messaggi di brand e il proprio pubblico”.

Aggiunge Luca Genova, Ceo: “Siamo orgogliosi di questa campagna che certifica un percorso di lungo termine con un cliente prestigioso come Kidult e che si estende, in molte altre attività, agli altri marchi della maison Mabina. Ci troviamo in una fase fondamentale della nostra crescita come agenzia segnalo di fatto un cambio di passo importante a conferma del progetto creativo e aziendale. Siamo una realtà fortemente votata a progetti Fashion e Lifestyle, lo dimostrano oltre che progetti per Kidult e 2Jewels, anche quelli internazionali per Juventus e Calzedonia”.

La campagna tv è stata prodotta da Filmmini, diretta da i Samen, pianificata da Arena Media. E’ on air, oltre che nei principali canali nazionali e online, nel suo taglio completo, anche al cinema.

La campagna stampa, sempre a cura di DREAMERS AND MAKERS, porta la firma della fotografa Ekaterina Ignatova e sarà on air sulle principali testate di moda e lifestyle.