Youmark

Draftfcb, Nivea Men e AC Milan di nuovo insieme. E questa volta c’è anche Inzaghi

https://www.youtube.com/watch?v=biAAszvtx5E

Esce questa settimana il nuovo capitolo nella ormai consolidata linea di comunicazione di Nivea Men, da tempo a fianco degli uomini nella loro passione per il calcio, attraverso la partnership con AC Milan. 

Il nuovo video si rivolge agli uomini italiani sopra i 35 anni e li invita a prendersi cura del proprio viso con Nivea Men Active Age. Il campione scelto per rappresentare l’archetipo del target e dare il volto al prodotto questa volta è Filippo Inzaghi. Tra una scena e l’altra si intervallano anche i camei di Christian Abbiati e Adriano Galliani.

Draftfcb Italia ha curato la localizzazione del commercial, ideando e realizzando le parti che vedono in primo piano i protagonisti del Milan, per dare allo spot un’anima coerente con la personalità della marca sul mercato italiano. L’on air sarà accompagnato da una pianificazione web con una gamma di formati, sempre con protagonista il volto dell’ex campione rossonero e le sue vicissitudini.

Credit

Creative Team:

Fabio Teodori – Executive Creative Director

Remo Bonaguro – Associate Creative Director

Gianluca Belmonte – Associate Creative Director

Marco Vercelli – Art Director

Massimiliano Sala – Copywriter

Account Team:

Giorgia Francescato – Executive Vice President

Claudia Moscato – Account Director

Maria Lucia Arati – Account Supervisor

Planning Team:

Filippo Ferraro – Planning director

Production Team:

Simone Simola – Production & Delivery Director

Rossana Ceriani – TV Producer

Casa di produzione Think|Cattleya

Regia Augusto De Fraga

 

Related articles