Youmark

Draftfcb Milano e Initiative presentano il Suv di Mahindra Europe

Le due sigle sono state scelte per sviluppare la campagna di lancio del nuovo modello Mahindra XUV500. ‘Per chi vuole arrivare lontano’ è il claim della campagna stampa, che mostra una foto dell’auto all’interno di un paesaggio extra-urbano, la cui strada asfaltata si perde all’orizzonte. La promessa è quella di un Suv a suo agio su strada sterrata così come in autostrada, un’auto trasversale, adatta ai guidatori più wild ma anche a lavoratori e padri di famiglia. La strategia di pianificazione prevede l’attivazione di una piattaforma multimediale attraverso la stampa di settore automotive e la periodica rivolta al target famiglie, un presidio web dei principali siti verticali, news e sport e la presenza in tv con uno spot da 15”.

Credit
Agenzia: Draftfcb Milano
Creative Director: Nicola Rovetta
Associate Creative Director: Remo Bonaguro
Copywriter: Michele Vicari
Art Director: Marco Vercelli
Art Director: Vanessa Panella
Account Director: Claudia Frattallone
Production & Delivery Director: Simone Simola
Producer agenzia: Maria Praino
Production Company: Bondi Brothers/Circle
Strategia e Pianificazione Media: Initiative (client service manager Marina Borghi – strategic planner Enrico Girotti)