Youmark

Draftfcb e Kraft Foods di nuovo compagni di viaggio per Tuc Cracker

https://www.youtube.com/watch?v=mLUAzGNBBN0

E’ on air il secondo soggetto della campagna Tuc Cracker ideata da Draftfcb per Kraftf Foods. Anche in questo caso si tratta di uno15″ e di nuovo si parla di correct size, il giusto equilibrio tra gusto e quantità. Il plot segue quello del primo soggetto, ma questa volta ci troviamo all’interno di un tram e la protagonista è una giovane donna. Colta da un attacco di fame, la ragazza tira fuori dalla borsa una focaccia molto farcita che si è preparata a casa. Anche in questo caso, come per il tramezzino aperto nell’auto dal ragazzo del primo soggetto, la focaccia cresce repentinamente a dismisura, invadendo totalmente l’interno del tram e schiacciando i passeggeri sui vetri. Il giorno dopo, la ragazza, avendo imparato la lezione, apre una confezione di Tuc Cracker.

La campagna è stata ideata da Remo Bonaguro, direttore creativo associato, e Patrizio Epifani, copywriter, sotto la direzione creativa di Nicola Rovetta. Regia Matteo Pellegrini, cdp Movie Magic International.