Campagne

Heathrow trasforma il Natale in un’avventura, tornano Doris ed Edward Bair

Heathrow riporta sugli schermi televisivi i suoi amatissimi personaggi Doris ed Edward Bair, conosciuti come The Bears, con una nuova campagna intitolata Must be love creata dall’agenzia St Luke’s.

I Bears, introdotti per la prima volta nella campagna natalizia di Heathrow del 2016, sono diventati rapidamente volti familiari in tutto il Regno Unito grazie alle loro storie toccanti di avventure e riunioni emozionanti. Ora, nel nuovo 60″, il pubblico li ritrova in un’altra avventura accompagnata dalla reinterpretazione del brano It Must Be Love della giovane cantante britannica Maius Mollis.

La storia comincia nel futuristico Pod Parking di Heathrow, dove dei pod elettrici senza conducente trasportano i passeggeri dal parcheggio al terminal in pochi minuti. Edward e Doris partono per un nuovo viaggio e, mentre la goffaggine di Edward strappa sorrisi a Doris, i servizi innovativi e il personale attento garantiscono che tutto fili liscio dall’inizio alla fine.

Oltre al film principale, la campagna include versioni ridotte di 15 secondi per VOD e canali online, insieme a materiali per stampa, affissioni, social media, aeroporti e i canali digitali di Heathrow. La campagna debutta il 24 ottobre e durerà due mesi, in coincidenza con il periodo di punta dei viaggi natalizi, mentre una seconda fase è prevista per il 2026.