Creative & Communication

Doria torna in tv con lo spot dedicato a Bucaneve, il frollino, buono e genuino, che non passa mai di moda. Le cose semplici sono le più buone dicono Saatchi, Movie Magic e PHD

Per tre settimane – dal 9 aprile al 6 maggio – il marchio Doria torna in tv con la campagna Bucaneve, il frollino dalla forma floreale.

La campagna Buca neve Doria è affidata a uno spot da 10” firmato Saatchi & Saatchi e prodotto da Movie Magic in programmazione da domenica 9 aprile. Una pianificazione curata da PHD dedicata a un pubblico trasversale ed eterogeneo come i consumatori Bucaneve.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli Direttori Creativi Cliente: Micaela Trani e Antonio Gigliotti Art director: Francesca Iesce
Copywriter: Miriam Zaccagni
Team Account: Mayna Frosi – Doriana Siracusano
Head of Tv: Erica Lora-Lamia
Producer Tv: Silvana Gabelli
Casa di Produzione: Movie Magic
Producer: Walter Ricciardi
Animation: Dadomani
Musica: titolo: Happy Morning – Mauro Mars
Post production audio: Top Digital
Pianificazione media: PHD Media