Creative & Communication

Doria apre le porte alla Magica Fabbrica di Bucaneve con Areaconcerti e Fuse

Osservare da vicino la nascita del biscotto Doria assistendo a un private show di Michele Bravi e vivendo una full experience progettata ad hoc. Questo il premio messo in palio attraverso il contest ‘La magica fabbrica di Bucaneve’, campagna Doria ideata con Phd Media e Fuse – divisione di Omnicom Media Group in collaborazione con Areaconcerti e Show Reel.

Potranno partecipare al concorso, attivo fino al 27 luglio, i consumatori che, dopo aver acquistato una confezione tubo di biscotti Bucaneve Doria 200 g riportante la grafica del concorso, si registreranno al sito dedicato all’iniziativa (https://bucanevesounds.doria.it) tramite l’apposito form di partecipazione al contest, accedendo in questo modo all’instant win e, quindi, alla possibilità di verificare immediatamente la propria eventuale vincita.

Il premio in palio consiste in 50 voucher che consentiranno a ciascun vincitore e a un accompagnatore di visitare la fabbrica Doria di Orsago (TV) e di accedere allo show case di Michele Bravi che si terrà all’interno della stessa e al meet&greet con l’artista. Incluso in ogni voucher il pernottamento in hotel, un buono viaggio per raggiungere Orsago e rientrare una volta terminato l’evento e il rinfresco a buffet previsto per la sera dello show case, il tutto sempre per due persone.

Le opportunità di partecipazione al concorso e il regolamento sono disponibili sul sito www.bucanevesounds.it.