Youmark

Dopo pitch, ASTOI punta su Why e Wavemaker per il suo debutto on air

https://www.youtube.com/watch?v=7bwXgzwlgaI

Why è stata scelta da ASTOI – Associazione Nazionale Tour Operator Italiani, aderente a Confindutria, per la campagna di comunicazione #Seigiainvacanzaquando, con cui l’associazione debutta on air da maggio in tv, sui quotidiani, sui magazine e con un video istituzionale sui social network.

Il concept e l’hashtag #seigiainvacanzaquando vogliono esprimere un modo più sereno di viaggiare, quando ci si affida alla consulenza di un Tour Operator ASTOI, perché la vacanza inizia ancora prima di partire.

Il pay-off Parti senza pensieri. Parti con noi racconta invece l’approccio al viaggio che, partendo dai desideri dell’utente, si arricchisce di significati e valori: l’expertise di 60 Tour Operator sulle destinazioni, la vicinanza al consumatore, l’assistenza prima, durante e dopo il viaggio e le tutele offerte dal Fondo di Garanzia ASTOI.

Pianifica Wavemaker.

 

Credit

Agenzia: Why

Creative Director and Art Director: Massimo Zandiri

Account Manager: Chiara Boglione

Casa di produzione: Studio Cattelan

Regia: Stefano Cattelan

Speaker: Guido Ruberto